Andrea Di Terlizzi
- Autore

Andrea Di Terlizzi nasce a Milano il 30-9-1955.
Attraverso incontri personali, seminari, conferenze e libri, opera incessantemente per trasmettere il metodo da lui creato (Metodo Sphera), che mira a generare una piena padronanza sulle emozioni e sul pensiero, per comprendere meglio la natura umana, sviluppare pienamente il potenziale individuale di ognuno e approfondire gli aspetti legati allo sviluppo delle facoltà psichiche.
La sua nuova produzione letteraria inizia con la creazione di Inner Innovation Project, una casa editrice indipendente nata allo scopo di promuovere e distribuire i testi scritti in collaborazione con Antonella Spotti, libri che trasmettono la linea di pensiero e i procedimenti formativi del metodo Sphera.
Di Terlizzi ha prodotto anche album musicali, dedicando molto tempo allo studio dell’effetto che talune frequenze sonore producono sul cervello. È anche l’autore di audio tecnici per la pratica del rilassamento profondo, la rigenerazione fisica e come introduzione alla scienza della Meditazione.
Costantemente impegnato nella direzione di eventi e seminari, conferenze e scrittura di libri, è attualmente considerato uno dei massimi esperti di scienze interiori e meditazione, che insegna come procedimenti totalmente liberi da tradizioni e ritualismi, come una concreta tecnologia fruibile da chiunque per ampliare le proprie capacità mentali e governare il complesso mondo delle emozioni.

Mens sana in azienda sana - Come garantire il benessere psichico dei dipendenti
Novembre, 12 | 10:00 - 11:00 , Sala Conferenze Live