Flaminia Mainieri
Open Fiber - Servizi Generali

Da oltre dodici anni svolge attività manageriali all'interno di contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni, nella gestione di progetti complessi e innovativi nell’ambito del Real Estate, con un forte focus su qualità, rispetto dei tempi e costi degli interventi realizzati.
Attualmente è Responsabile del Facility e Construction Management dell’Headquarter di Roma di Open Fiber.
Gestisce progetti di allestimento e innovazione mirati a valorizzare gli spazi uffici. Nello specifico si occupa della gestione del budget relativo alla commessa sia a livello di pianificazione annuale che di monitoraggio, verifica e rispetto di tempi costi e qualità del progetto, interfacciamento con direzione tecnica e cliente interno, predisposizione di reportistica a supporto dei progetti seguiti.
Nell'attività svolta rientrano la gestione e il controllo dei contratti di Global Service, gestione di interventi ordinari e straordinari, monitoraggio dei KPI e SLA contrattuali, verifica, aggiornamento e archiviazione della documentazione dell'immobile, predisposizione reportistica. Segue inoltre progetti che interessano l'intero patrimonio nazionale sui temi degli adempimenti Safety e dell'Energy Management.