FM Week 2020


Iscrivendosi all'evento avrà la possibilità di seguire in diretta l'FM Week, di accedere da subito alla sua Area Privata su questo sito e di visitare gli stand delle aziende man mano che verranno aperti. Avrà anche diritto ad accedere alle registrazioni delle tre giornate per il mese successivo all'evento.  

La partecipazione all'evento è gratuita per i Referenti Soci di IFMA Italia, per gli appartenenti alle aziende Sponsor e per gli esponenti della domanda di servizi ovvero coloro che all’interno della propria azienda ricoprono il ruolo di Facility Manager, Responsabile Servizi Generali, Direttore Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO, ecc.

Per tutti gli altri il costo per la fruizione delle tre giornate e per l'accesso alle registrazioni è di 60 euro IVA inclusa.

Nella prima parte del processo di iscrizione le verrà chiesto di confermare il suo indirizzo email. Non si tratta di una conferma dell'effettiva iscrizione.

L'iscrizione è soggetta ad approvazione da parte di IFMA Italia. Al termine del processo le verrà inviata una mail che conferma l'avvenuta ricezione della sua richiesta di iscrizione. Entro 24 ore le comunicheremo se la sua iscrizione è stata accettata.

Per ogni dubbio scrivere a Ilaria Pristerà comunicazione@ifma.it.

10 - 12 novembre 2020