Marco Decio
IFMA Italia - Presidente

Marco Decio è da due decadi una delle maggiori forze trainanti dell’attività di IFMA Italia, grazie al suo costante impegno, alla sua lunga esperienza nel settore e alla sua visione a 360° riguardo al presente a al futuro del Facility Management nel nostro Paese. In qualità di socio, membro del Board of Directors, Vice Presidente e attualmente Presidente ha contribuito in maniera decisiva alla continua crescita di IFMA Italia, mettendo la sua profonda capacità strategica al servizio dell’Associazione.
Nell'aprile 2017 è stato nominato Vice Presidente con delega “Energia” di ASSISTAL, l’Associazione di categoria che rappresenta le imprese specializzate nei Servizi di Efficienza Energetica (ESCo) e Facility Management Dal 2018 è Presidente di CSIT – Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici – la Federazione che in Confindustria rappresenta 30 Associazioni di Categoria e le 40 Sezioni Territoriali, istituite presso le Unioni Provinciali di Confindustria.
È Managing Director Business Unit North West in Siram VEOLIA e nel corso della sua carriera ha sviluppato esperienze nel Marketing e nelle vendite, nelle risorse umane e nella gestione finanziaria.