ENGIE Italia - Platinum Sponsor

ENGIE Italia

10 novembre, 16:15 - 16:45
Healthy Buildings: mai stati più necessari
Francesco Premi, Michela Sangalli
La salute e il benessere dei collaboratori, come l’impronta ecologica della propria attività e l’efficienza delle proprie strutture, influiscono sulla reputazione e sulla produttività dell’impresa.
Trascorrendo la maggior parte del nostro tempo in spazi lavorativi, appare fondamentale gestire in maniera efficiente e human-friendly le strutture che occupiamo. Lavorare in edifici performanti, sostenibili e salubri non è più un’opzione: il momento degli Healthy Buildings è ora.
Engie presenta un innovativo approccio al Facility Management costituito da strategie integrate capaci di bilanciare le esigenze di benessere dei lavoratori, la sempre crescente attenzione ai processi di decarbonizzazione ed efficienza energetica, e le performance di sostenibilità ESG. L’uso di processi e soluzioni innovative, di tecnologie IoT, di approcci data-driven, e di un sistema di analisi percettiva, si dimostra indispensabile strumento per aumentare l’efficacia e monitorare i risultati dei progetti così attivati.
Sala Conferenze Live
Sala Conferenze Live
11 novembre, 16:15 - 16:55
CleanAir - Biosecurity in Buildings (Indoor Elimination of Coronavirus and other malign pathogens)
Pablo Fernandez
La tecnologia permette di combattere efficacemente indoor sostanze inquinanti e agenti patogeni. CleanAir è una soluzione unica e innovativa che può contribuire a vincere la lotta contro il COVD19 con investimenti e impatti molto limitati sulle strutture aziendali.

Technology allows to effectively fight pollutions and pathogens indoor. CleanAir is a unique solution that can contribute to win the fight against COVD19 with very limited investment and impact on the facilities of the main corporate premises.
Sala Conferenze Live

Engie sarà anche presente con il suo Head of Energy Efficiency Manager Matteo Stevanella nella conferenza:

11 NOVEMBRE, 9:45 - 10:45

MOMENTO DI TRANSIZIONE - SOSTENIBILITA' E TRANSIZIONE ENERGETICA: IL RUOLO DELLE AZIENDE E DEL FACILITY